Buon compleanno TerraMatta.net

di Salvo Balistreri

Guardo le pagine del nostro blog e qualcosa mi si smuove dentro, una bella sensazione, vedo un progetto che ha tanto potenziale e tanta voglia di crescere e un percorso che inizia a divenire concreto. Mi vengono in mente tutti i nuovi rapporti creati e le collaborazioni intraprese. Mi sembra qualcosa di più grande di quello che avremmo mai potuto pensare un anno fa, quando abbiamo iniziato a gestire questa piattaforma, e al contempo una piccola percentuale di quello che lo spazio potrebbe essere nel prossimo futuro.

Allora: buon compleanno a Terramatta.net. Un grande augurio a tutte le persone che si spendono in prima persona per continuare questo percorso, che ci supportano o, semplicemente, ci leggono.

Siamo partiti quasi per gioco, con una rubrica di cinema e una di musica (“Al cinema con Salvo” e “La fabbrica del vinile”). Ci iniziavamo a guardare intorno per capire chi potesse essere interessato a scrivere per noi per avere uno o due contenuti a settimana, nel giro di pochissimo tempo il tutto ha cambiato aspetto e abbiamo iniziato a credere in qualcosa di più importante. Ad oggi la nostra squadra è composta da quasi trenta persone e sembra destinata a crescere, pubblichiamo un articolo e anche più al giorno. I visitatori aumentano e cresce l’interesse. Sicuramente cresce anche l’impegno e l’investimento, sia economico che umano.

Allora perché fermarsi, perché non continuare a salire un gradino per volta? Siamo pronti a ricevere proposte, contenuti e nuove penne. Nel breve periodo c’è la voglia di iniziare una raccolta fondi per ottenere nuova linfa vitale e aumentare sia la platea che gli attori. Senza perdere il nostro spirito.

Vi invitiamo a saltellare per le nostre pagine e i nostri articoli, inviarci le vostre opinioni e i vostri consigli ma ovviamente anche le vostre critiche e le vostre perplessità.

Chiudo con un noioso ma dovuto giro di ringraziamenti. Grazie:

-All’Associazione culturale Terra Matta (clicca qui per saperne di più) che supporta il progetto.

-Alle nostre penne (clicca qui per saperne di più) che si impegnano a produrre contenuti originali e interessanti.

-Alla redazione del blog (clicca qui per saperne di più) che effettua un faticoso lavoro di revisione di bozze e si impegna a pubblicare i contenuti e a diffonderli il più possibile.

-Ai nostri lettori che dedicano il loro tempo al nostro lavoro.

A chi ha fatto parte dei nostri, a chi ne fa ancora parte e a chi ne farà parte in futuro.

Un grande abbraccio.

Questo articolo ha un commento

  1. Buon compleanno e 1000 di questi giorni!

Rispondi

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: