Il racconto della Serie A-Agosto

Pronti via, è iniziato il campionato dopo aver sognato i grandi colpi del mercato si aspettano sempre le risposte dai campi.

Due giornate divertenti ma, si riparte da Juve e Napoli a punteggio pieno, insieme alla sorprendente Spal.

La sorpresa più grande è non vedere Cr7 nella casella dei marcatori, per il momento ci godiamo i suoi dribbling, i Partenopei sono andati in entrambe le partite sotto ma son riusciti a ribaltare la situazione. Infine la Spal con due vittorie, nei due derby, per uno a zero si dimostra una squadra solida.

Partenze non esaltanti per Lazio e Inter subito le prime critiche da parte degli esperti e dai tifosi;
Soprattutto per i nerazzurri che avevano fatto vedere una squadra solida in amichevole e un gran mercato, invece troviamo Mauro Icardi ancora a zero gol, i biancocelesti possono avere l’alibi di aver giocato con le prime della classe.

La Roma ha avuto un buon inizio, vincendo con il Toro e pareggiando con l’Atalanta in grande spolvero.
La Dea è così in forma anche perché ha dovuto preparare i preliminari di Europa League che termineranno domani con il Copenaghen (andata finita 0-0 a Bergamo).

Poi si sa il calcio di agosto è tutta un’incognita,dipende molto dal tipo di preparazione che viene fatta, il bello parte dopo la sosta delle nazionali e vedremo come si presenteranno.
Inoltre per il momento voglio fare i complimenti alla Fiorentina e Atalanta per l’ottimo calcio mostrato, speriamo che duri!

Un abbraccio a tutta Genova per la tragedia accaduta e ci uniamo a loro dolore.

Chiudiamo con l’addio di Strootman verso il Marsiglia di Garcia e Borriello che allunga le vacanze ad Ibiza per tutto l’anno, anzi no scusate va a giocare a calcio.

Gianluca Balistreri

errore ronaldo
Errore di Ronaldo a porta vuota.

Rispondi

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: