rubrica

Limone, musica all'agrodolce

Son’s of Kemet. Limone, musica all’agrodolce.

Your queen is a Reptile Genere : Non lo so, ma oltre il Jazz Difficoltá di ascolto*: difficile, richiede pazienza Ambiente**: Anche questo non lo so Scusate la misera descrizione e l’inizio dell’articolo con …

Limone, musica all’agrodolce: Ibeyi

Genere : dal Soul al trip hop Difficoltà di ascolto*: facile Ambiente**: meditativo Non so se mi sono venuti i brividi per il timbro delle loro voci, la coralità del loro stile o …

Limone, musica all’agrodolce: Moon Hooch

Genere : “Nu-Jazz-che-a-volte-sembra-disco” Difficoltá di ascolto*: medio Ambiente**: Coinvolgente Vi dice qualcosa la parola “busker”? È la traduzione inglese di artista di strada. Vi è mai capitato di camminare per le strade di …

Limone, musica all’agrodolce: Angel Olsen-My woman

Genere : Indie-folk Difficoltá di ascolto*: medio-facile Ambiente**: Disperatamente rinvigorente - catartico Che sia in treno, in ufficio o sul divano riesco sempre ad ascoltare Angel Olsen. Mi chiedo cosa mi affascini …

Limone, musica all’agrodolce: Floating Points, Elaenia.

Genere : elettronica Difficoltá di ascolto*: “media” Ambiente**: meditativo Avete presente un viaggio, un viaggio strano, un po’ come un sogno, di quelli che finiscono improvvisamente, quasi shoccandovi? Aprite gli occhi e …

Chiudi il menu