Ripartiamo! 8 Aprile 2010 – 8 Aprile 2021

  • Post Comments:0 Commenti

8 aprile 2010 – 8 aprile 2021

11 anni di vita associativa, 11 anni di eventi, 11 anni di alti e bassi.

Dopo 11 anni tutto si guarda con occhio diverso, ma di sicuro c’è la consapevolezza che Terra Matta ha dato veramente tanto. Ai soci che adesso si ritrovano catapultati nel mondo del lavoro e guardano con una certa riconoscenza Terra Matta. Ai cittadini a cui, con la sua presenza, ha dato una certezza negli anni. Un cammino in questi 11 anni, in cui si è dato ma si è anche ricevuto tanto, che ha restituito grandi soddisfazioni, che è continuato grazie anche all’entusiasmo delle persone coinvolte, alla passione dei soci, agli ideali verso cui è stato indirizzato ed alla fiducia riscontrata nella cittadinanza.

Ci siamo evoluti, siamo cambiati, ci siamo trasformati, ma rimane sempre immutata la voglia di dare il nostro contributo a una società che oggi più che mai vede tutti noi  travolti da una pandemia globale che ci ha cambiato e che continuerà a cambiarci.

Per questo e per tanti altri motivi rimane la volontà di essere presenti e attivi.

Dopo qualche mese di silenzio, perché diciamolo, a volte c’è bisogno anche di ridurre un po’ il rumore di fondo, vogliamo riprendere in mano quello che per due anni ha accompagnato tutti noi, terramatta.net, uno spazio libero dove poter esprimere il proprio pensiero che permette di sentirci tutti più vicini, di rispecchiarci in un racconto, in un pensiero e anche di restituirci qualche momento di sana spensieratezza.

Durante questo periodo non ci siamo fermati, siamo in fase di incubazione di idee, e presto ne vedrete il risultato. Intanto ci godiamo questo momento di felicità con tutti voi e con chiunque voglia condividerlo.

Buon compleanno Terra Matta.

Rispondi